PREVENTIVI

Un’attenta analisi delle vostre esigenze, ci permette di sviluppare una proposta completa e chiavi in mano che saprà soddisfare pienamente le vostre aspettative.

CONSULENZA

Un alto livello di personalizzazione richiede un ottimo livello di consulenza per la scelta di materiali e applicazioni

ASSISTENZA

I nostri prodotti richiedono una manutenzione minima. Siamo comunque pronti ad offrirvi un ottimo servizio di assistenza se necessario.


SISTEMA POSA CERTIFICATA IFT

Vicenza Finestre e Porte e Centro Finestre e Porte sono i primi ed unici rivenditori Finstral in Veneto ad aver ottenuto la certificazione europea per la posa in opera di finestre, porte e facciate continue da parte di ift Rosenheim, istituto europeo che verifica, valuta, controlla e certifica la conformità e la qualità dei prodotti.

La posa in opera di un serramento riveste un ruolo importantissimo nella funzionalità dell'infisso. Le finestre sono in continua evoluzione e con prodotti e prestazioni più elevate, anche il montaggio e le tipologie di posa devono migliorare. Poichè assumono sempre maggiore importanza nell’ambito della qualità globale di un serramento ma soprattutto determinano sempre più il posizionamento nella classe energetica e quindi il valore economico dell'immobile negli anni.

Cosa offriamo con il SISTEMA POSA CERTIFICATA IFT
METODO DI LAVORO

L’istituto IFT prima di preoccuparsi di offrire la giusta soluzione nel cantiere di preoccupa che i lavori siano eseguiti da personale preparato, competente e professionale.
E’ stato studiato un metodo di lavoro che vuole offrire la coerenza di tutte le fasi e le figure coinvolte nella catena produttiva: la progettazione, la realizzazione, la certificazione, lo studio dell’applicazione, la posa e le verifiche finali.
Si vuole evitare ogni forma di improvvisazione perché certificare significa anche garantire che quanto verificato in laboratorio è ripetibile nell’abitazione del cliente.
Per arrivare a questo risultato tutto il personale coinvolto segue corsi di formazione e aggiornamento.
Periodicamente vengono eseguiti audit di verifica sul rispetto delle procedure e ognuno è parte attiva nel proporre miglioramenti alle stesse. Questi verranno valutati ed approvati esclusivamente dall’istituto IFT.

STUDIO DELLE APPLICAZIONI
Ogni abitazione ha delle caratteristiche uniche e per questo è giusto che ogni applicazione venga elaborata con le corrette specifiche.
I binari che guidano le linee di sviluppo del progetto sono:

MIGLIORAMENTO GENERALE DELL’EFFICIENZA ENEGETICA
analisi situazioni che possono comportare problematiche e perdite di prestazione nel tempo.
IFT in collaborazione con Finstral ha sviluppato un progetto per ottimizzare l’applicazione in cantiere, conseguentemente la resa e il mantenimento nel tempo delle prestazioni.

IN ITALIA OGNI CASA E’ UN MODELLO, PER OGNI MODELLO UN’APPLICAZIONE
Ogni abitazione ha le sue specificità: posizione geografica, esposizione solare, tipologia di muratura e cappotto, tipologia di serramenti, sistemi oscuranti, tipologia di posa.
Analizzando le variabili IFT elabora per la specifica abitazione, le indicazioni da seguire per ottenere l’ottimizzazione del sistema di posa dei serramenti.

L’Istituto IFT inoltre determina i limiti delle tolleranze ammissibili al fine di mantenere le prestazioni e periodicamente verifica in loco il rispetto delle procedure e dei parametri

L’Istituto IFT specifica nel progetto:
tolleranze di deformazione del telaio,
tolleranze del fuori squadra, fuori piombo, fuori bolla
geometrie e dimensioni delle fughe
tipologie e materiali di sigillatura
tipologie, materiali e posizionamento dei fissaggi

Il sistema di posa certificata IFP aumenta il valore del tuo immobile.



Download documento
Download documento

Il presente sito utilizza cookies propri e di terze parti per finalità tecniche ovvero di analisi statistica. Maggiori informazioni sono disponibili al link Note legali, Privacy e Cookies